CAMBIA IL CALENDARIO. L’INDIFFERENZIATO SI CONFERIRÀ OGNI 15 GIORNI ALTERNATIVAMENTE A VETRO E METALLI

Nella giornata di ieri l’amministrazione del comune di Bagheria ha comunicato la modifica del calendario di raccolta.

 

Il venerdì non si conferirà più nulla così come il sabato. La domenica, alternativamente partendo dall’indifferenziato di domenica 16 settembre, si conferirà una volta indifferenziato, una volta vetro e metalli. L’indifferenziato verrà quindi esposto domenica 16 settembre e nuovamente dopo 15 giorni, ovvero domenica 30 settembre.

 

In sostanza già da questa settimana i cittadini non dovranno conferire l’indifferenziato il venerdì sera, giorno che resterà libero per permettere anche il turno lavorativo in più attivato il sabato per il servizio ECOBUS, e il conferimento avverrà la domenica. Sabato sarà nuovamente garantito il servizio ECOBUS, pertanto in considerazione del fatto che domenica si conferirà l’indifferenziato, chi avrà frazioni di vetro e metalli eccedenti potrà fruire del servizio eco bus per liberarsene, oltre plastica, organico, carta e cartone.

 

L’amministrazione comunica, inoltre, che <<in assenza dell’ECOBUS alla fermata, è severamente vietato abbandonare sacchetti e tale comportamento scorretto verrà sanzionato con una multa di 1000 euro>>.

 

CLICCANDO QUI POTRETE SCARICARE IL NUOVO CALENDARIO DI RACCOLTA

CLICCANDO QUI POTRETE SCARICARE LA MAPPA DEGLI ECOBUS

Commenti

Ignazio Restivo

Bagherese, nato a Palermo il 16-08-1991, studente presso il Corso di Laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche dove ha ricoperto e continua a ricoprire la carica di rappresentante degli studenti presso diversi organi collegiali. Fa dell' associazionismo universitario e della rappresentanza la sua passione più grande; in qualche modo un giovane deve pur tenersi impegnato.

More Posts

Follow Me:
Facebook