A.S. Aspra, la nuova realtà calcistica asprense!

A.S. Aspra, sarà questo il nome della società che permetterà alla comunità asprense di riavere, dopo tre anni, una propria squadra di calcio!

La nuova dirigenza, formata da Andrea Riccobono, Domenico Pecoraro, Fulvio Aiello, Rosario Lo Coco, Giuseppe Palumbo e Raffaele Bellanti ha come obiettivo quello di costruire un progetto formato da giovani ragazzi in grado di valorizzare il territorio, le sue bellezze paesaggistiche, culturali e produttive tramite il calcio.

Vengono utilizzati nuovamente gli storici colori sociali giallo e verde; inoltre la presenza delle acciughe nello stemma rafforza ulteriormente il collegamento tra questa nuova realtà e la tradizione locale.

La squadra giocherà in terza categoria e sarà allenata dal giovane asprense Andrea Riccobono.

Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti riguardanti A.S. Aspra presso questa pagina Facebook!

Noi de “U Stratunieddu” non possiamo che fare un grosso in bocca al lupo a questi giovani ragazzi che hanno deciso di lavorare per migliorare la circoscrizione di Aspra.

 

Commenti

Sergio Moretto

Un giovane studente di Giurisprudenza che nutre un forte amore per la giustizia e le brioches con il gelato. Più che uno scrittore mi sento uno storyteller, mi piace trasmettere emozioni.

More Posts