Manifestazione sbasket

Si è svolta mercoledì 6 giugno presso la palestra della scuola elementare “Pirandello” la manifestazione denominata “Sport di basket”.

In un triangolare si sono dati battaglia a forza di canestri le scuole elementari di Bagheria che partecipano al progetto “Sport di classe” promosso dal coni e dal MIUR.

Ha vinto la competizione il Cirrincione seguita dal Girgenti e dalla padrona di casa. Grande divertimento e partecipazione dei ragazzi tutti scelti appositamente tra coloro che non praticano la pallacanestro e con un occhio attento a chi non pratica alcuno sport.

 

Un grande ringraziamento ai tutor del progetto i professori Aiello, Altavilla e Savoca; ai responsabili di educazione fisica maestre stefania Sciortino e Antonella Eucaliptus, maestro Rosario Fontana e inoltre e alla società organizzatrice: la Pallacanestro Bagheria. Assente tra le scuole la “E. Loi” a causa del lieto evento di nome Matteo, che ha impegnato la Prof.ssa Maya D’Amico.

 

A cura di Pietro Aiello

Commenti

Ignazio Restivo

Bagherese, nato a Palermo il 16-08-1991, studente presso il Corso di Laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche dove ha ricoperto e continua a ricoprire la carica di rappresentante degli studenti presso diversi organi collegiali. Fa dell' associazionismo universitario e della rappresentanza la sua passione più grande; in qualche modo un giovane deve pur tenersi impegnato.

More Posts

Follow Me:
Facebook