“Festagram”. Il nostro contest fotografico per San Giuseppe

Quest’anno abbiamo pensato di partecipare attivamente alla festa del nostro santo patrono organizzando “Festagram – San Giuseppe in uno scatto”.

Festagram é il contest fotografico che mette alla prova tutti i baharioti – se non di cittadinanza anche solo nel cuore – ad immortalare ciò che rappresenta la nostra festa per ognuno di loro: tradizione, festa, storia, divertimento, e scoperta!

Partecipare é facilissimo, ecco il regolamento:

Chi può partecipare?
Tutti coloro che amano Bagheria. Se oggi non abiti a Bagheria, ma vi sei rimasto legato; se hai un ricordo della città delle ville; se sei stato sfiorato da una folata de “la porta del vento” ; se sei, sei stato o sarai un baharioto!

Come partecipare?
Semplice! Basta inviare la foto, in formato jpeg, corredata di nome, cognome, titolo di ll foto, numero di telefono. La foto dovrà essere inviata all’indirizzo mail: ustratunieddu@gmail.com
Ogni partecipante potrà inviare al massimo una foto.

Come si vince?
Le foto verranno votate sui social network e verranno considerati validi solo  i “likes” che la foto riceverà sulla pagina Fb  “U Stratunieddu – il blog di infomazione a Bagheria e dintorni” sommati ai likes che la foto riceverà sul profilo Instagram

Quali foto sono valide?
Il soggetto fotografato deve rappresentare un’immagine del tipo: città, paesaggio, tradizione attinente al tema. La fotografia presentata non deve ledere i diritti di terzi e non deve violare le leggi vigenti.

Cosa si vince?
La foto vincitrice verrà esposta su un cavalletto fotografico presso un luogo istituzionale di Bagheria, mentre al fotografo che l’ha scattata verrà offerta una cena per due persone presso la pizzeria “Antica Focacceria”.

Tutte le foto verranno comunque esposte in una mostra lungo Corso Umberto durante la festa di San Giuseppe. La data verrà comunicata in seguito.

Il contest ha inizio a partire da oggi e avrete tempo per mandare le vostre foto fino alla mezzanotte di giorno 14 luglio.

Mettiti alla prova!

Commenti

Redazione

Il nostro team, composto da giovani bagheresi, ha scelto questo nome proprio per riportare in vita lo spirito e l’importanza dell’antico Stratunieddu nel nuovo locus del sapere, il Web. Il nuovo blog di informazione si propone di informare i cittadini di Bagheria, e delle zone limitrofe, su ciò che accade intorno a noi.

More Posts

Follow Me:
Facebook