A Bagheria un bando per la ricerca di nuovi ausiliari della sosta

L’ AMB (Azienda Multiservizi di Bagheria),mediante un apposito avviso pubblicato all’albo pretorio on line del Comune di Bagheria,seleziona personale, per la formazione di una graduatoria al fine di un’assunzione con contratto a termine, a tempo pieno o a tempo parziale, per mansioni di Ausiliari della sosta nelle aree di concessione da parte del Comune di Bagheria.

La domanda di partecipazione alla selezione, il cui modello è scaricabile dal sito web comunale, dovrà pervenire al Comune di Bagheria a mezzo raccomandata A/R o corriere con ricevuta di consegna, o a mano, presso l’ufficio protocollo del Comune di Bagheria o tramite PEC da inviare a ambspa@pec.ambspa.it, entro le ore 12:00 del giorno 21/06/2018. 

Tutte le informazioni relative alla procedura di ammissione alle prove, i requisiti richiesti,  sono riportati nel bando scaricabile dal sito web comunale.

Per scaricare il bando clicca sul link.

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Bagheria

Commenti

Redazione

Il nostro team, composto da giovani bagheresi, ha scelto questo nome proprio per riportare in vita lo spirito e l’importanza dell’antico Stratunieddu nel nuovo locus del sapere, il Web. Il nuovo blog di informazione si propone di informare i cittadini di Bagheria, e delle zone limitrofe, su ciò che accade intorno a noi.

More Posts

Follow Me:
Facebook