25 e 26 maggio UnipaFest – Viale delle Scienze, Palermo

UnipaFest venerdì 25 e sabato 26 maggio 2018. 

 

La chiusura dell’anno accademico è alle porte e le Associazioni Universitarie Studentesche Intesa Universitaria, Unixcento, Studenti Universitari e Foro di Giurisprudenza colgono l’occasione per salutarlo con una festa universitaria su larga scala.

 

Venerdì 25 e sabato 26 maggio il “Piazzale d’Ingegneria“, con un programma fittissimo, sarà teatro di divertimento, musica live e dj set. Dalle 18.00 alle 22.00 musica LIVE, dalle 22.00 sino a tarda notte Dj emergenti faranno divertire e ballare.

 

Sul palco dell’UnipaFest saliranno 8 band (Freeminds, Ten To Six, KIMOLÍA Street-Band, ILLUSION, Pasquale Provenzano & Giuseppe Capodici Acoustic, Hard Horns, Living Core e The Brothers) e 10 Dj (Kevin Moncado, Marco Pintavalle, Marco Vinciguerra, Alessio Zingales, Alessio Vetrano,  Nathan Gee, Santi Provenzano & Marco Cataldo, B2B Fraxwell DJ & Di Lorenzo DJ).

Non mancheranno gli stand food & drink, motivo per cui gli organizzatori invitano a seguire la programmazione sin dall’inizio.

 

Avete possibilità di visionare il programma completo e dettagliato >>CLICCANDO QUI<<.

Commenti

Ignazio Restivo

Bagherese, nato a Palermo il 16-08-1991, studente presso il Corso di Laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche dove ha ricoperto e continua a ricoprire la carica di rappresentante degli studenti presso diversi organi collegiali. Fa dell' associazionismo universitario e della rappresentanza la sua passione più grande; in qualche modo un giovane deve pur tenersi impegnato.

More Posts

Follow Me:
Facebook