Subbuteo club Bagheria – ad un passo dalla serie A

Il Subbuteo Club Bagheria ad un passo dalla Serie A.

Nonostante la giovane età dei giocatori, il Subbuteo Club Bagheria ha dato non pochi problemi a tutte le esperte formazioni della Serie B. Il 21 e 22 Aprile a San Benedetto del Tronto si è tenuto il ritorno dei Campionati Italiani a Squadre di Calcio da Tavolo. Da novizia in questo campionato, si presentava con una sola speranza “la salvezza”. Alla fine del girone di andata, con ben 22 punti, l’obiettivo non cambia.

Testa bassa ad affrontare partita dopo partita. Nel ritorno si raggiunge il terzo con la bellezza di 44 punti, a meno 1 dall’accesso diretto in Serie A e più quattro dalla quarta classificata. Per la prima volta nella storia del club, la squadra affronterà i play-off contro i Warriors Torino. Ai play-off hanno avuto la meglio gli avversari, a 30 secondi dalla fine. Il Capitano, Stefano Buono, si dice soddisfattissimo dell’ottima prestazione ed afferma che non è stato un caso raggiungere questo obiettivo. Sfiorata l’impresa di giocare in Serie A ma grazie ad una grande unione di squadra si è ottenuto questo risultato!

Commenti

Redazione

Il nostro team, composto da giovani bagheresi, ha scelto questo nome proprio per riportare in vita lo spirito e l’importanza dell’antico Stratunieddu nel nuovo locus del sapere, il Web. Il nuovo blog di informazione si propone di informare i cittadini di Bagheria, e delle zone limitrofe, su ciò che accade intorno a noi.

More Posts

Follow Me:
Facebook