L’Elite Parrucchieri: il nuovo salone di bellezza a Bagheria

A volte mi chiedo cosa sia la bellezza. Ne ho cercato la definizione e questo è stato il risultato: qualità capace di appagare l’animo attraverso i sensi. Forse è davvero questo che proviamo quando vediamo qualcosa di bello, che sia un paesaggio, un’opera d’arte o una persona, ci sentiamo appagati. Spesso ci sentiamo appagati, più sicuri di noi stessi anche quando ci guardiamo allo specchiamo e vediamo nel suo riflesso qualcosa che ci piace.

Dopo una chiacchierata fatta con le proprietarie del nuovo salone di bellezza bagherese, L’Elite Parrucchieri, è questo quello che mi è sembrato sia il loro principale obbiettivo, e cioè quello di prendersi cura dei loro clienti affinché si sentano appagati dalla loro immagine riflessa e che da questa sensazione ne derivi quanto di più positivo ci possa essere.

Proprio per questo motivo il salone offre diversi servizi che vanno dall’area parruccheria sia per donna che per uomo, all’area completamente dedicata all’estetica che comprende servizi di epilazione e trucco. Una chicca del salone è sicuramente la sala vip, una stanza all’interno del quale il cliente riceverà un trattamento davvero speciale, ma su questo non voglio svelarvi troppo.

Le proprietarie del salone, Mariella Galioto e Rosy Morana, insieme al responsabile del reparto uomo, Roberto Raspanti, godono di un’esperienza decennale nel loro campo che hanno costruito seguendo la loro passione con grande amore e sacrificio cercando sempre di innovarsi per essere unici.

Mariella Galioto ci conferma che quello che vogliono regalere ai loro clienti è qualità, benessere, emozione e una maggiore consapevolezza di se. È la felicità del cliente che l’ha spinta a lavorare in questo da campo da quasi trent’anni.

Non vi rimane altro che andare a trovare Mariella, Rosy e Roberto presso L’Elite Parrucchieri, sito a Bagheria in via Dante n°29.

L’inaugurazione del  salone avrà luogo domenica 15 aprile alle ore 19.30. Vi aspettano numerosi.

Commenti

MariaTeresa Mineo

26 anni. Mi occupo di turismo ed eventi. Amo viaggiare, ascoltare e raccontare storie

More Posts