Arco Azzurro. Riapre il geosito

L’Arco Azzurro, l’arco degli innamorati e dei baci, uno dei luoghi più belli del nostro territorio ha vissuto la scorsa stagione un periodo di rinascita e di grande vitalità grazie alle continue visite di curiosi e nostalgici e agli eventi di diverso genere che hanno spaziato dallo yoga fino all’intrattenimento musicale.

Il geosito si prepara adesso alla nuova stagione primaverile/estiva! Dopo la chiusura invernale il geosito Arco Azzurro riapre le porte ai visitatori. La riapertura è prevista per questo sabato 7 aprile. Fino al 2 giugno il geosito verrà aperto tutti i sabati e le domeniche dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 18.30, ai gruppi è data però la possibilità di prenotare la visita durante i giorni feriali contattando il numero presente sulla pagina Facebook del geosito Arco Azzurro. Dal 2 giugno in poi i cancelli d’ingresso saranno aperti tutti i giorni agli stessi orari.

Anche per questa nuova stagione saranno previsti numerosi eventi che potrete seguire sulla pagina Facebook e a cui potrete partecipare godendo del meraviglioso luogo e dello splendido panorama sulla quale il geosito di affaccia.

 

 

 

Commenti

MariaTeresa Mineo

26 anni. Mi occupo di turismo ed eventi. Amo viaggiare, ascoltare e raccontare storie

More Posts