Oggi il M5S Presenta Vittoria Casa e gli altri candidati a Bagheria al Cine Teatro Roma

Giovedì 22 febbraio alle 19.00, al Cine Teatro Roma di Bagheria, tutta la cittadinanza è  invitata a partecipare all’evento, organizzato dal M5S di Bagheria, per presentare ufficialmente i candidati del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica per le elezioni nazionali del 4 marzo.
Saranno presenti all’evento: Vittoria Casa candidata alla Camera nella lista uninominale,  Caterina Licatini,  Davide Aiello e Antonio Lombardo, candidati  nella lista proporzionale.
Per il Senato ci saranno: Loredana Russo, Antonella Campagna, Cinzia Leone, Maurizio Santangelo e Fabrizio Trentacoste. 
L’evento vedrà la partecipazione dei deputati regionali Giancarlo Cancelleri e Salvatore Siragusa e del Sindaco di Bagheria Patrizio Cinque, insieme agli assessori e ai consiglieri comunali di Bagheria del Movimento 5 stelle.
Alla fine della presentazione il gruppo si sposterà in corso Butera, n°84 per inaugurare la nuova sede del M5S Bagheria.
M5S Bagheria
Commenti

Salvatore Maggiore

24 anni, una laurea in Ingegneria Dell'Energia da condire con una magistrale ancora da completare. L'amicizia è un pilastro fondante della mia vita per cui mi dedico a dare spazio a Politica, Musica e Ambiente con cui sono in rapporti fraterni.

More Posts