Bagheria – Approvato il regolamento della Consulta Giovanile.

Approvato  il regolamento per l’istituzione della Consulta Giovanile Bagherese.
Un importante risultato che si è raggiunto durante il Consiglio Comunale del   13 Febbraio scorso.

Alla consulta possono partecipare tutti i cittadini bagheresi tra i 14 e i 30 anni e gli studenti delle scuole superiori, anche se non residenti.
Per iscriversi alla consulta bisognerà inviare una mail all’indirizzo segreteria.consiglio@comune.bagheria.pa.it, compilando un modulo scaricabile dal sito web del Comune, in allegato alla delibera di approvazione del regolamento,
Le richieste di adesione potranno pervenire dal 1 marzo al 3 aprile 2018,consegnandole al protocollo centrale o all’ufficio di presidenza che ha sede a palazzo Butera, che è aperto dalle ore 9:00 alle ore 13 dal lunedì al venerdì.

“Integrare il parere delle associazioni giovanili e avviare procedure di partecipazione attiva alla Cosa Pubblica da parte di giovani, è questo uno degli scopi della consulta – spiega il presidente del Consiglio comunale, Marco Maggiore, che ringrazia i consiglieri comunali per l’approvazione dell’atto.

Ufficio Stampa Comune di Bagheria

 

Commenti

Redazione

Il nostro team, composto da giovani bagheresi, ha scelto questo nome proprio per riportare in vita lo spirito e l’importanza dell’antico Stratunieddu nel nuovo locus del sapere, il Web. Il nuovo blog di informazione si propone di informare i cittadini di Bagheria, e delle zone limitrofe, su ciò che accade intorno a noi.

More Posts

Follow Me:
Facebook