Il Subbuteo Club Bagheria allarga i propri orizzonti.

Un’assemblea, svoltasi il 18 dicembre 2017, ha dato un nuovo orizzonte agli scopi associativi, trasformando l’associazione sportiva dilettantistica in associazione sportiva dilettantistica e culturale. Dal 2007 ad oggi l’impegno sociale profuso nel territorio bagherese, impegno che va al di là dell’aspetto sportivo, è stato ripagato con grande partecipazione, questo è il motivo che ha portato tutti i soci a valutare e scegliere la via di questo cambio statutario.

Il Presidente Francesco Lo Presti dichiara “è una scelta molto importante e portata avanti da un gruppo di ragazzi. Il fatto che questo ricada con il decimo anno di anniversario del Club è una notizia ancora più soddisfacente! Siamo attivi sul territorio, vogliamo esserci come elemento che fa cultura, che aggrega, che fa stare bene la gente insieme”

Tantissime le novità apportate con questo Statuto, come la possibilità di far assemblee in videoconferenza (vista la presenza di tesserati nel resto dello Stivale), ma anche tanta attenzione ai ragazzi minorenni con la possibilità di partecipare attivamente alla vita associativa.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, contattate pure la pagina FB Subbuteo Club Bagheria.

Commenti

Redazione

Il nostro team, composto da giovani bagheresi, ha scelto questo nome proprio per riportare in vita lo spirito e l’importanza dell’antico Stratunieddu nel nuovo locus del sapere, il Web. Il nuovo blog di informazione si propone di informare i cittadini di Bagheria, e delle zone limitrofe, su ciò che accade intorno a noi.

More Posts

Follow Me:
Facebook