IL RESIDUO INDIFFERENZIATO SI CONFERIRÀ OGGI INVECE CHE DOMANI

Cambia, ma solo per oggi, il giorno di conferimento dei rifiuti indifferenziati residui.

Al fine di permettere agli operatori ecologici di poter passare le festività con i propri cari, l’amministrazione comunale ha deciso di spostare, solo per questa occasione, il conferimento del rifiuto residuo non ulteriormente differenziabile, alla sera di oggi sabato 30 dicembre invece che domani domenica 31.

La modifica del giorno, mantenendo gli stessi orari, è in via straordinaria, pertanto concluse le festività, il residuo indifferenziato potrà essere conferito come di consueto nei giorni domenicali.

Si ricorda inoltre che verranno implementati i controlli sulla raccolta differenziata ed in particolare proprio su quella relativa alla domenica, dal momento che è invalsa l’abitudine da parte di alcuni cittadini di conferire nel residuo indifferenziato anche rifiuti che possono essere differenziati.

Gli operatori ecologici avranno infatti l’ordine di non raccogliere l’indifferenziato se esso contiene rifiuti che potrebbero essere differenziati.

 

Ufficio stampa del comune di Bagheria

Commenti

Ignazio Restivo

Bagherese, nato a Palermo il 16-08-1991, studente presso il Corso di Laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche dove ha ricoperto e continua a ricoprire la carica di rappresentante degli studenti presso diversi organi collegiali. Fa dell' associazionismo universitario e della rappresentanza la sua passione più grande; in qualche modo un giovane deve pur tenersi impegnato.

More Posts

Follow Me:
Facebook