Cafè Verdone: Un nuovo pub a Bagheria!

Bagheria negli ultimi anni ha visto una rapida crescita a livello di locali e pub dove passare le serate senza dover finire nella vicina Palermo. Il nostro paese si pone, infatti, sempre più come polo di vita sociale per gli abitanti dei paesi vicini. All’interno di questo contesto merita sicuramente rilievo l’iniziativa di tre giovani, Angelo Giuga, Gaetano Alioto e Antonio Sorci che hanno deciso di crearsi un’opportunità investendo nell’apertura di un nuovo locale: “Cafè Verdone”.

Pub dove è possibile assaggiare degli ottimi Cocktail preparati con professionalità, senza dimenticare vini e birre.

Cafè Verdone, Verdone come il vicolo in cui si trova il locale, adiacente all’Ex Kipa, nella parte alta di Corso Butera. 

Con l’apertura del “Cafè Verdone” nel vicolo si è creato un ambiente confortevole, vicino al centro della città ma lontano dai rumori che la popolano, con un design curato nei particolari.

Il ventaglio di iniziative che i proprietari stanno mettendo in atto appare interessante, si spazia  dagli aperitivi tematici sino all’intrattenimento musicale, così come la possibilità futura di poter fumare il narghilè, rarità per Bagheria.

A questo si aggiunge la possibilità per gli studenti di studiare, sia al mattino che al pomeriggio, in un locale fornito di Wi-Fi gratuito potendo assaggiare dal tradizionale Caffè, fino a tisane, the e cioccolate. 

 

Un grande in Bocca al lupo!

Cafè Verdone
Vicolo Verdone n°16 – 331 912 3193
Bagheria – 90011

 

Commenti

Salvatore Maggiore

24 anni, una laurea in Ingegneria Dell'Energia da condire con una magistrale ancora da completare. L'amicizia è un pilastro fondante della mia vita per cui mi dedico a dare spazio a Politica, Musica e Ambiente con cui sono in rapporti fraterni.

More Posts