BUONE NOTIZIE PER MELEGATTI: SALTA LA CASSA INTEGRAZIONE!

 

In questo periodo il mondo di internet ha seguito con interesse le vicende finanziarie della Melegatti; la solidarietà nei confronti dei dipendenti ha infatti portato tantissima gente a voler acquistare i prodotti natalizi dell’azienda di San Giovanni Lupatoto.

L’estremo ritardo dell’inizio della produzione natalizia avrebbe portato però un grosso danno alla compagnia veronese; è stato infatti difficile poter trovare prodotti Melegatti negli scaffali, questo di sicuro non ha fatto ben sperare ed il timore che potesse esser messa in atto l’ipotesi cassa integrazione è stato sempre maggiore.

Grazie all’accordo tra i sindacati, azienda e commissari del Tribunale, è stata scongiurata la cassa integrazione ed i dipendenti, già dalla seconda parte del mese, inizieranno a confezionare i dolci pasquali.

Questo è stato un altro caso in cui la risonanza mediatica data dal web può aver aiutato tante famiglie; si è aperta letteralmente la caccia “al Melegatti”, voi prenderete il vostro?

Commenti

Sergio Moretto

Un giovane studente di Giurisprudenza che nutre un forte amore per la giustizia e le brioches con il gelato. Più che uno scrittore mi sento uno storyteller, mi piace trasmettere emozioni.

More Posts