Restitution Day: Il M5S A Villa Cutò Sabato 14 Ottobre dalle 17.00 per un evento sui 300 mila euro restituiti

Sabato 14 ottobre dalle 17.00 alle 24.00 a Bagheria, nel giardino di Villa Cutò, si terrà l’evento Bagheria 5 stelle – Restitution day.

Si tratta di una giornata all’insegna della partecipazione, condivisione e divertimento, che vedrà protagonisti proprio i bagheresi.

I cittadini, infatti, in questa occasione potranno decidere come investire i circa 300.000 euro che sono stati accantonati da sindaco, assessori e consiglieri , che hanno rinunciato al 30% delle loro indennità e gettoni di presenza, cumulati al 100% dell’indennità dei primi sei mesi del sindaco Patrizio Cinque.

In questi giorni i cittadini bagheresi hanno inviato le loro prime proposte attraverso il sito www.bagheria5stelle.it, che saranno rese note durante l’evento di sabato, e che potranno essere ampliate successivamente.

La giornata sarà suddivisa in diversi momenti di: discussione con i cittadini, musica –grazie ai Blue Kashmir e alla Tribù che Balla-, area Food and Drink –a cura di Gelateria Anni 20, Kimiya, Il Corallo, Pizza Chef, Fratelli Aiello, Vita Donna e Palumbo Domenico-.

Divertimento, partecipazione e condivisione creeranno, quindi, la giusta mixture per un evento che ha come fulcro Bagheria e i suoi cittadini.

Un grazie speciale va agli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto: Voglio Asilo, Le Spose di Claudia, Ciupi Travel, Unburger, Chiosco Sansone, Panificio Arcuri, A.S. Ricambi, Mariano Durante, Rivenditore Tre (Corso Butera), Monti Regali, Farmacia De Michele, Panificio Carollo, Autoscuola Giordano, Scordato Gioielli, Graziano Ceramiche, Il Fagottino, La Giostra della Vita, London Cafè.

 

Ufficio Stampa M5S di Bagheria

Commenti

Salvatore Maggiore

24 anni, una laurea in Ingegneria Dell'Energia da condire con una magistrale ancora da completare. L'amicizia è un pilastro fondante della mia vita per cui mi dedico a dare spazio a Politica, Musica e Ambiente con cui sono in rapporti fraterni.

More Posts