A BAGHERIA UN EVENTO NAZIONALE DI SUBBUTEO IL 4 E 5 NOVEMBRE

Il 4 e 5 Novembre 2017 nella Palestra del Liceo Scientifico “G. D’Alessandro” si disputerà l’Open Extreme Works – Subbuteo Club Bagheria.  

Si sfideranno, a colpi di punta di dito, Campioni del Mondo ed d’Italia pronti a vincere i premi in palio. Molte le adesioni già pervenute al Subbuteo Club Bagheria, che si conferma all’altezza della fiducia concessa dalla F.I.S.C.T. nell’assegnare l’organizzazione di questo importante evento.

Tra le novità introdotte dal Club di casa per rendere ancora piú avvincente la competizione troviamo: il premio “Capocannoniere del torneo”, quello per il miglior portiere, per il giocatore più corretto ed anche per il miglior arbitro.

Novità anche sul campo tecnologico con la presenza di una videocamera a 360° per alcune riprese, un sistema di videoproiezione altre interessanti novità che non ci è permesso ancora svelare.

Da segnalare infine la possibilità di acquistare foto istantanee scattate con una polaroid, le quali permetteranno di partecipare all’estrazione di alcuni prodotti locali: un modo per riproporre un’atmosfera del passato che ben si addice al calcio da tavolo, nato, ricordiamo, con il nome di “Subbuteo” nel lontano 1947.

Il Presidente Francesco Lo Presti si dice soddisfatto di come sta lavorando l’intero club per la buona riuscita del Torneo e per le numerose adesioni già pervenute.

Vi aspettano nella Palestra del Liceo Scientifico il 4 Novembre dalle 11.00 alle 19.00 mentre il 5 dalle 9.00 alle 19.00.

Commenti

Salvatore Maggiore

24 anni, una laurea in Ingegneria Dell'Energia da condire con una magistrale ancora da completare. L'amicizia è un pilastro fondante della mia vita per cui mi dedico a dare spazio a Politica, Musica e Ambiente con cui sono in rapporti fraterni.

More Posts