BAGHERIA: RIATTIVATI I BAGNI PUBBLICI DI PIAZZA VITTIME DELLA MAFIA

Bagni pubblici di piazza Vittime della Mafia di nuovo aperti al pubblico. L’amministrazione comunale di Bagheria ha provveduto nuovamente, negli scorsi giorni, a ripristinare i locali e intervenire per consentire il loro utilizzo mettendo a disposizione un dipendente pubblico per il controllo, negli orari di ufficio. Sono stati sistemati lavandini e wc.

I servizi sono ora a disposizione della comunità e dei turisti. A comunicarlo l’assessore al Verde e Decoro Pubblico, Gaetano Baiamonte. 

“Momentaneamente il servizio è a disposizione  tutte le mattine dal lunedì al venerdì , dalle 8:30 alle 14:00  – riferisce l’assessore Baiamonte – si sta lavorando per garantire l’apertura anche al pomeriggio,  momentaneamente all’Amministrazione interessava ridare un servizio alla cittadinanza e soprattutto a tutti i fruitori di Piazza Vittime della mafia”.

Da Ufficio Stampa del Comune di Bagheria 

Commenti

Redazione

Il nostro team, composto da giovani bagheresi, ha scelto questo nome proprio per riportare in vita lo spirito e l’importanza dell’antico Stratunieddu nel nuovo locus del sapere, il Web. Il nuovo blog di informazione si propone di informare i cittadini di Bagheria, e delle zone limitrofe, su ciò che accade intorno a noi.

More Posts

Follow Me:
Facebook