BAGHERIA. PATRIZIO CINQUE CONTRO I MANIFESTI ABUSIVI!

E’ lotta contro il manifesto selvaggio a Bagheria.

Il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, a proposito dei numerosi manifesti elettorali per le prossime elezioni regionali, affissi abusivamente che deturpano la città, chiede un impegno a tutti i candidati: «date il buon esempio! La polizia municipale è già impegnata a verbalizzare i manifesti affissi fuori dagli spazi consentiti, togliendo tempo di lavoro a cose più importanti, ma non basta, occorre la vostra collaborazione affinché non si imbratti la città durante lo svolgimento di questa competizione elettorale».

Foto presa dal profilo facebook di Patrizio Cinque

«A questo punto faccio un appello pubblico a tutti i partiti, movimenti e liste civiche: siate responsabili nell’interesse di Bagheria, dei cittadini e anche degli elettori. Non deturpiamo la città con l’affissione di manifesti non autorizzati. Purtroppo devo rilevare che questo fenomeno si sta verificando. Chi si candida ad amministrare città, regioni, dovrebbe dare il buon esempio, rispettando le regole elettorali ma anche di civiltà ed educazione.» conclude il sindaco della Città delle Ville.

 

FONTE:

Ufficio Stampa Comune di Bagheria

Comune di Bagheria

Commenti

Stefano Morana

Poco più che ventenne, sono un gran simpaticone con tante idee in testa. Appassionato di musica e suonatore (musicista "suona" fin troppo professionale) da molti anni, mi esibisco in giro per il mondo...più o meno. Nella mia testa occupano spazio tante altre passioni, politica e società più di tutte, ma anche cinema, tecnologia e comunicazione. Ah, sono inoltre un universitario in crisi.

More Posts

Follow Me:
Facebook