Subbuteo Bagheria: il presidente si congratula

“Sono molto soddisfatto dei tre Bagheresi che sono stati impegnati questo weekend al Mondiale di Calcio da Tavolo a Parigi. Tutto l’impegno e la dedizione che mettiamo durante l’anno è stato abbondantemente ripagato. Roberto, alla prima convocazione, vince l’oro e Giuditta ed Eleonora oramai sono dei punti fermi della squadra. Questo dimostra come, nonostante siamo un club di giovani, stiamo lavorando nel modo corretto e sulla giusta via.”

Il club di Subbuteo nostrano porta a casa tre titoli ai Campionati Mondiali:  Il Bronzo di Eleonora Buttitta nella Categoria Ladies individuale, l’argento di Eleonora Buttitta e Giuditta Lo Cascio nella Categoria Ladies a squadre e l’oro di Roby Saitta nella Categoria Under 15 a Squadre.

U’ Stratunieddu, dal canto suo, non può esimersi dal fare i complimenti e inviare un augurio ai baharioti del Subbuteo:

Ad maiora semper.

Commenti

Redazione

Il nostro team, composto da giovani bagheresi, ha scelto questo nome proprio per riportare in vita lo spirito e l’importanza dell’antico Stratunieddu nel nuovo locus del sapere, il Web. Il nuovo blog di informazione si propone di informare i cittadini di Bagheria, e delle zone limitrofe, su ciò che accade intorno a noi.

More Posts

Follow Me:
Facebook