A SANTA FLAVIA MUORE UN GIOVANE INVESTITO DA UN TRENO

Un giovane è morto investito da un treno. La tragedia si è consumata a Santa Flavia, il soggetto, attraversando il passaggio a livello, non si è accorto dell’arrivo del treno.

Sembra che si trattasse di un ragazzo di circa 35 anni che soffriva di depressione e che spesso regalava fiori alle persone che incontrava per strada.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare la morte.

 

Il treno è il Roma Palermo e il traffico ferroviario, per il momento, è sospeso tra Altavilla e Bagheria.

 

Scrive RFI “Per l’investimento di una persona in corrispondenza di un passaggio a livello all’altezza della fermata di Santa Flavia, il traffico ferroviario fra Altavilla e Bagheria, sulla linea Messina – Palermo, è sospeso dalle 11.40. Sul posto è presente l’Autorità Giudiziaria per i rilievi di rito. Trenitalia comunica che sono stati richiesti autobus sostitutivi.

 

I piccoitti ru “U Stratunieddu” porgono alla sua famiglia, nel tragico momento , le più sentite condoglianze.

Commenti

Redazione

Il nostro team, composto da giovani bagheresi, ha scelto questo nome proprio per riportare in vita lo spirito e l’importanza dell’antico Stratunieddu nel nuovo locus del sapere, il Web. Il nuovo blog di informazione si propone di informare i cittadini di Bagheria, e delle zone limitrofe, su ciò che accade intorno a noi.

More Posts

Follow Me:
Facebook