[FOTO] STRANA COINCIDENZA: 2 INCENDI NELLA NOTTE A BAGHERIA E CASTELDACCIA

Nella notte fra mercoledì 27 e giovedì 28 settembre due incendi si sono sviluppati nei territori comunali di Bagheria e Casteldaccia, in entrambi i casi gli incendi sono stati domati dall’intervento tempestivo dei vigili del fuoco.

In Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, in prossimità di Via G.Vasari, a Bagheria alle 00.15 circa, stando alle ricostruzioni dei presenti, le fiamme avrebbero avvolto una Panda distruggendola interamente. A 00.35 l’incendio era già stato domato grazie all’aiuto dei Vigili del Fuoco.

 

Intervento dei pompieri anche a Casteldaccia preso la CS Pompe Funebri, impresa per servizi funebri sita in Piazza Matrice, dove stando alle prime ricostruzioni il vetro della porta principale è stato sfondato per introdurre del materiale infiammabile all’interno del locale. Anche qui  l’intervento dei vigili del fuoco è stato tempestivo e la situazione risulta sotto controllo quando l’una di notte è appena scoccata.

Adesso toccherà agli inquirenti far luce su questi singolari episodi avvenuti nella notte individuandone un’eventuale matrice dolosa.

Vi informeremo per eventuali aggiornamenti.

Commenti

Salvatore Maggiore

24 anni, una laurea in Ingegneria Dell'Energia da condire con una magistrale ancora da completare. L'amicizia è un pilastro fondante della mia vita per cui mi dedico a dare spazio a Politica, Musica e Ambiente con cui sono in rapporti fraterni.

More Posts