FIGHT VUOLE TE!

Riceviamo e pubblichiamo:

71417 FIGHT!

FIGHT Entertainment è nato per portare in alto l’HipHop a Palermo e da Palermo, in Sicilia e dalla Sicilia. From The Old To The New!

Giorno 15 Settembre inizia ufficialmene la stagione invernale con un evento unico in Sicilia: THE SPORT SHOW l’evento è strutturato con tre giornate ricche di eventi che avvicineranno migliaia di persone al mondo dello sport, dandogli la possibilità di conoscere e provare loro stessi diverse discipline.

Tutte le serate verranno accompagnate da musica e spettacolo, dando la possibilità di vivere l’evento a 360 gradi.

Dalle 14:00 il FIGHT’s TEAM sarà presente al Conca D’Oro con una pagoda dedicata a tutti voi che vorrete sapere come entrare in
FIGHT, con il merchandising, con le schede di registrazione, con le nostre LadyFIGHTER che gireranno per l’intera area dominata
dall’evento “SPORT SHOW”. Tra sportivi e appassionati di discipline incredibili, tra le rampe per gli skater ed evoluzioni artistiche,
FIGHT ti porta con se!
Infine dalle ore 23.00 alle ore 01.00 I FIGHT ARTISTS saliranno sul palco, in un primo momento con un contest, gratuito, dove vari MC avranno la possibilità di far sentire la propria arte ad un pubblico nuovo.
Il vincitore del contest avrà la possibilità di esibirsi giorno 16 Settembre nell’evento di Shade al country di Palermo organizzato dal PopShock.

Dopo il contest vi sarà il live ufficiale di Mister Othelloman insieme a 2 rappers emergenti: Chef e Sali Sala.
Una giornata di sport e di musica, un’evento unico che da spazio a nuove realtà palermitane!

 

Link all’evento

Commenti

Sergio Moretto

Un giovane studente di Giurisprudenza che nutre un forte amore per la giustizia e le brioches con il gelato. Più che uno scrittore mi sento uno storyteller, mi piace trasmettere emozioni.

More Posts