Ryanair: 15% di sconto e bagaglio da imbarcare gratis, per gli studenti ERASMUS.

Ryanair ha lanciato una nuova piattaforma di prenotazione, in collaborazione con Erasmus Student Network, offrendo agli studenti Erasmus sconti, bagagli gratuiti e offerte di viaggio su misura.

Rientrando all’interno del programma “Always Getting Better” di Ryanair, questa partnership offre agli studenti Erasmus una piattaforma di prenotazione dedicata ESN dove possono usufruire di:

  • 15% di sconto sul sito Ryanair.com;
  • Un bagaglio gratis da imbarcare su ogni volo prenotato;
  • Offerte di viaggio settimanali per consentire agli studenti Erasmus di muoversi più facilmente in tutta Europa
  • Offerta di viaggio su misura sulla App;
  • Un nuovo forum comunitario per condividere esperienze e  suggerimenti sui viaggi.

 


Robin Kiely di Ryanair ha dichiarato:

“Siamo lieti di lanciare la nostra nuova piattaforma Erasmus Student Network, offrendo agli studenti universitari in tutta Europa una gamma di offerte esclusive di volo, bagagli gratis da imbarcare e sconti su misura per il loro budget. Ogni studente Erasmus dotato di una valida ESNcard può iscriversi tramite il servizio di registrazione “MyRyanair” e risparmiare ancora di più mentre viaggi nella più grande compagnia aerea europea con la più ampia rete di rotte e le tariffe più basse “.

 

Il Presidente della rete degli studenti Erasmus, João Pinto ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di vedere che questa nuova piattaforma di prenotazione vada in porto, portando tante opportunità di viaggio agli studenti Erasmus. Questa collaborazione è rivolta ai giovani che vogliono scoprire l’Europa durante il loro scambio all’estero. Non vediamo l’ora di vedere tutti gli studenti che beneficiano di sconti e offerte speciali per rendere la loro esperienza non solo accessibile, ma anche più piacevole “.

 

Per ulteriori informazioni visitate i siti:

Commenti

Ignazio Restivo

Bagherese, nato a Palermo il 16-08-1991, studente presso il Corso di Laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche dove ha ricoperto e continua a ricoprire la carica di rappresentante degli studenti presso diversi organi collegiali. Fa dell' associazionismo universitario e della rappresentanza la sua passione più grande; in qualche modo un giovane deve pur tenersi impegnato.

More Posts

Follow Me:
Facebook