“IL CAPITOL DIVENTA SUPER” E RIAPRE SOTTO LA NUOVA GESTIONE DEL SUPERCINEMA BAGHERIA

Ricomincia in questi giorni la programmazione del cinema Capitol, che dopo una breve pausa estiva, riapre sotto nuova gestione, la stessa che dal 1999 gestisce il Supercinema e dal 2006 il cinema Excelsior, che con questa ultima acquisizione detiene adesso la totalità delle sale cinematografiche presenti sul territorio bagherese.

 

Il cinema multisala Capitol, costituito da due sale da 173 e 133 posti (entrambe provviste di accesso per disabili), è attrezzato delle migliori tecnologie presenti in campo cinematografico (proiettori digitali 4K, impianti audio Dolby Digital surround 7.1, maxi schermi) ai quali si aggiungerà una nuova area bar, fornita di Candy wall.

 

La nuova gestione, preannuncia una programmazione ricca e variegata, dai film per il grande pubblico al cinema d’essai, per il quale verrà dedicata la sala Excelsior.

 

La programmazione del cinema Capitol inizia oggi con “Overdrive” e l’attesissimo “Cattivissimo me 3”.

 

La programmazione completa delle sale è consultabile sul sito: www.supercinemabagheria.it

 

Luca Puleo

Commenti

Redazione

Il nostro team, composto da giovani bagheresi, ha scelto questo nome proprio per riportare in vita lo spirito e l’importanza dell’antico Stratunieddu nel nuovo locus del sapere, il Web. Il nuovo blog di informazione si propone di informare i cittadini di Bagheria, e delle zone limitrofe, su ciò che accade intorno a noi.

More Posts

Follow Me:
Facebook