Il Bagherese Riccardo Clemente sarà tra gli ospiti del Premio Nazionale Garitta 2017.

È ufficiale, Riccardo Clemente è tra gli ospiti del Premio Nazionale Garitta 2017.

 

Il premio nazionale Garitta nato a metà del 1970 come premio pittorico, si è trasformato agli inizi del millennio in riconoscimento culturale, sociale e artistico, tra i più autorevoli dell’isola. Riccardo Clemente sarà ospite della prestigiosa manifestazione che si terrà il 18 Agosto in Piazza centrale di Santa Tecla alle ore 21:00 dove riceverà il premio per la sua partecipazione al programma Lookmaker Accademy, andato in onda su SkyUno, dove si è guadagnato il 2° posto grazie alla sua preparazione artistica, estro, e carisma, con la quale ha conquistato tutta l’Italia.

 

Durante la manifestazione, che richiama un pubblico delle grandi occasioni, condotta e diretta dal doppiatore giornalista Antonello Musmeci, verranno premiate le sezioni: scienza e ricerca, cinema e teatro, giornalismo, arte e cultura, e sport.

 

Appuntamento fisso di Agosto nella piazza centrale di Santa Tecla, una straordinaria località siciliana sul Mar Ionio circondata dal parco naturale della Timpa di Acireale, alla presenza di autorità dello Stato, civili, militari, religiose e di giornalisti e invitati delle testate più prestigiose.

 

Un vero e proprio evento che si consuma in una sola notte, una serata di televisione, ma soprattutto una serata dedicata all’arte e allo spettacolo. Un percorso ed una suggestione segnati da contaminazione musicale di ogni genere, rappresentati da nuovi interpreti e special guest; un rincorrersi di volti, personaggi ed emozioni, una sequenza di istantanee segnate dall’arte.

I complimenti a Riccardo Clemente da parte della redazione di U Stratunieddu.

Commenti

MariaTeresa Mineo

26 anni. Mi occupo di turismo ed eventi. Amo viaggiare, ascoltare e raccontare storie

More Posts