Altavilla Milicia – Grande successo per il concerto “Giacomo Tantillo and Friends”

Grande successo per il quarto appuntamento della Settimana della musica di Altavilla Milicia, organizzato dall’associazione Coro Regina pacis. Sul palco il jazzista Giacomo Tantillo accompagnato da Valerio Rizzo al pianoforte, Giovanni Villafranca al contrabbasso, Paolo Vicari alla batteria e Carmelo Marino al sax alto. Il gruppo Giacomo Tantillo Friends unisce rigogliose individualità musicali apparentemente dissimili le quali però trascendono in un equilibrio energetico estremamente coinvolgente e coeso.

Nella serata di martedì, musicisti hanno offerto al pubblico i migliori brani del proprio repertorio eseguendo, tra gli altri, il brano Water Trumpet, composto di recente e che verrà inciso nel prossimo cd dell’artista.

Commenti

Redazione

Il nostro team, composto da giovani bagheresi, ha scelto questo nome proprio per riportare in vita lo spirito e l’importanza dell’antico Stratunieddu nel nuovo locus del sapere, il Web. Il nuovo blog di informazione si propone di informare i cittadini di Bagheria, e delle zone limitrofe, su ciò che accade intorno a noi.

More Posts

Follow Me:
Facebook